Coppa Italia Femminile – Roma-Napoli Femminile alle ore 15

Coppa Italia Femminile - Roma-Napoli Femminile alle ore 15

Coppa Italia Femminile – Roma-Napoli Femminile: azzurre alla ricerca dell’impresa.

Coppa Italia Femminile: Roma-Napoli Femminile fa ritornare in scenda la coppa nazionale calcistica italiana riservata alle formazioni di calcio femminile. Nella gara di andata le partenopee hanno vinto 2-0 in casa, da questo risultato vogliono ripartire per strappare il pass per le semifinali.

Qui Roma.

Per ribaltare il match servirà quindi la squadra possibile; perciò mister Spugna sembra intenzionato a schierare le prime linee. In porta Ceasar è in vantaggio su Korpela, il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Bartoli (a detsra), al centro il duo Linari-Minami ed infine Di Guglielmo. Partirà dalla panchina Sostenvold. Il trio di centrocampo sarà formato da Feiersinger (che dovrebbe aver vinto il  ballottaggio con Greggi), Kumagai e Giugliano. Infine in attacco spazio al tridente: Haavi-Giacinti-Viens.

Qui Napoli Femminile.

Le ragazze di Biagio Seno in questa stagione hanno ottenuto due sole vittorie, entrambe in Coppa Italia. Sotto le scure delle partenopeo hanno alzato bandiera bianca prima il Como e poi la schiacciassi Roma, adesso c’è bisogno di una vera e propria impresa per tenere a bada una Roma in cerca di vittoria. Con molta probabilità l’11 titolare, che andrà a comporre il 4-3-1-2 sarà composto da Beretta in porta, linea difensiva composta da Pettenuzzo a destra, centrali Veritti e Di Bari, infine a sinistra Pellinghelli. A centrocampo agirà il terzetto composto da Mauri, Giai e Chmielinski. Il trequartista sarà Giacobbo, la quale supporterà le due punte del Estal e Lazaro.

Coppa Italia Femminile – Roma-Napoli Femminile alle ore 15: probabili Formazioni.

Roma (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Minami, Linari, Di Guglielmo; Giugliano, Kumagai, Feiersinger; Haavi, Giacinti, Viens. All: Spugna.

Napoli Femminile (4-3-1-2): Beretta; Pettenuzzo, Veritti, Di Bari, Pellinghelli; Mauri, Giai, Chmielinski, Giacobbo; del Estal, Lazaro. All: Seno.

Dove vedere il match.

La gara si disputerà mercoledì 07 febbraio alle ora 15 presso la stadio Tre Fontane di Roma. Chiunque non possa assistere live al match lo potrà fare attraverso il canale Youtube della Figc Femminile.